FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

coppe

Tegola Bayern Monaco, Kim salta l’Inter: ai box anche altri due giocatori

Tegola Bayern Monaco, Kim salta l’Inter: ai box anche altri due giocatori - immagine 1
Il difensore ex Napoli si è fermato nella giornata di ieri: un problema non banale lo costringerà al forfait in Champions League
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il Bayern Monaco perde un pezzo importante in vista della sfida di Champions League contro l'Inter. Mancano ancora diverse settimane, ma Kim non dovrebbe scendere in campo contro i nerazzurri. Lo specifica il Corriere dello Sport di oggi, approfondendo il fascicolo dell'infortunio del difensore emerso nel pomeriggio di ieri.

Si legge infatti: "Brutto colpo per il Bayern: l’ex napoletano Min-Jae Kim (28 anni) si è fermato per una seria infezione del tendine d’Achille e rischia di saltare la sfida con l’Inter in calendario l’8 e il 16 aprile nei quarti di Champions. 


Tegola Bayern Monaco, Kim salta l’Inter: ai box anche altri due giocatori- immagine 2

Lo stop di Kim è giunto inatteso. Lo ha comunicato ieri dall’allenatore Vincent Kompany nella conferenza stampa per la trasferta di oggi in casa dell’Union Berlino, dove il Bayern ha la possibilità di incrementare gli 8 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen atteso domani a Stoccarda". Kim si aggiunge in infermeria ad altri due elementi: Manuel Neuer per stiramento del polpaccio destro e il centrocampista Aleksandar Pavlovic per infezione virale.