- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
Getty Images
Il Bayern Monaco perde un pezzo importante in vista della sfida di Champions League contro l'Inter. Mancano ancora diverse settimane, ma Kim non dovrebbe scendere in campo contro i nerazzurri. Lo specifica il Corriere dello Sport di oggi, approfondendo il fascicolo dell'infortunio del difensore emerso nel pomeriggio di ieri.
Si legge infatti: "Brutto colpo per il Bayern: l’ex napoletano Min-Jae Kim (28 anni) si è fermato per una seria infezione del tendine d’Achille e rischia di saltare la sfida con l’Inter in calendario l’8 e il 16 aprile nei quarti di Champions.
Lo stop di Kim è giunto inatteso. Lo ha comunicato ieri dall’allenatore Vincent Kompany nella conferenza stampa per la trasferta di oggi in casa dell’Union Berlino, dove il Bayern ha la possibilità di incrementare gli 8 punti di vantaggio sul Bayer Leverkusen atteso domani a Stoccarda". Kim si aggiunge in infermeria ad altri due elementi: Manuel Neuer per stiramento del polpaccio destro e il centrocampista Aleksandar Pavlovic per infezione virale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA