FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

coppe

Inter Media House presenta la gara col Bayern: “Solo insieme ci accendiamo”

Inter Media House presenta la gara col Bayern: “Solo insieme ci accendiamo” - immagine 1
La società nerazzurra carica di aspettative la gara di San Siro contro una delle big d'Europa. Servirà il sostegno di tutti
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Ci sarà il tutto esaurito e dalle parti dell'Internon è di sicuro una novità. Ma questo è un appuntamento di quelli che cambiano il corso delle cose. A San Siro arriva il Bayern Monaco che metterà tutta la forza e la rabbia che ha in corpo per ribaltare il due a uno dell'andata e fermare i nerazzurri nella rincorsa al sogno 'semifinale' (un passo alla volta, come volete viverla una roba così?.ndr).

Inter Media House presenta la gara col Bayern: “Solo insieme ci accendiamo”- immagine 2

Inter Media House presenta la sfida e chiama gli interisti, in campo e fuori, a raccolta. Nel video pubblicato dal club nerazzurro si sente: "Ci sono momenti, come questo in cui abbiamo bisogno di tutti. Più che mai. Di chi si è fatto tutti quei km per essere qui. E di chi è pronto a farne tanti altri in campo. Delle voci di chi ci crede sempre. Anche quando rimane senza voce". E le immagini mostrano Simone Inzaghi che la voce la perde spesso, la fiducia e la forza di credere nella sua Inter, quelle no.


"Bisogno di braccia che si muovono per novanta minuti. Più recupero. E di gambe che fanno lo stesso - continua ancora il video - di chi è con noi da poco e di chi c'è da sempre. Perché solo quando siamo tutti insieme per davvero ci accendiamo. Per noi. Con noi". Parole da brividi. Serata da brividi. Con la musichetta della Champions sullo sfondo.