- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
coppe
VIDEO / Inter a Monaco, lo spot Adidas è virale. Il siparietto con i giocatori nerazzurri
Tananai è l'assistente di volo. Gli ospiti dell'aereo sono tutti giocatori dell'Interpronti al decollo verso la finale di Champions 2025. La loro finale, quella che si sono conquistati durante una stagione intensa, fatta di momenti difficili e colpi di scena, di dolori e gioie indimenticabili. Sull'aereo con i giocatori nerazzurri c'è tutta l'attesa per la partita di sabato. Ultima chiamata per Monaco. È lo sponsor dell'Adidas che ha spopolato sui social.
Il cantante di fede nerazzurra dice: "Benvenuto a bordo di questo volo Champions AIR International. Il tempo di volo è stimato tra i 90 e i 120 minuti. Ogni ritardo verrà affrontato con rigore estremo". C'è Dimarco che fa una delle sue facce. E Tananai continua: "Per evitare che gli oggetti si rovescino vi preghiamo di riporli sotto i sedili o sopra le vostre teste". Arriva Dumfries: "A me piace rovesciare". Con l'olandese e l'italiano ci sono anche Taremi, Darmian, Zielinski, Carlos Augusto e Pavard.
"In caso di emergenza - continua il cantante - adotteremo una formazione del 3-5-2. Questo è tutto. Siamo in attesa di un ultimo passeggero prima del decollo". E arriva l'ultimo passeggero. È Frattesi, che col suo gol al Barcellona all'ultimo minuto ha stampato i biglietti per Monaco per tutta l'Inter. "Sono qui, sono qui. Niente panico"."Giusto in tempo", recita Denzel. Già. Se c'è una cosa che è arrivata giusto in tempo è stato il piedone di Davide che ha reso possibile il volo, ultima chiamata, per Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA