00:24 min

coppe

“Accompagno i bimbi a vedere l’Inter”. Anche i D’Ambrosio a Monaco per PSG-Inter

Eva A. Provenzano Caporedattore 
La moglie dell'ex calciatore nerazzurro racconta del viaggio per la città tedesca che ospita la finale della Champions

L'ultima volta era in campo con l'Inter ma la Champions League l'ha vinta il Manchester City. Danilo D'Ambrosio vedrà in tribuna la finale di Monaco tra il PSG e l'Inter. Il difensore del Monza non ha mai nascosto la sua passione nerazzurra che ha passato a tutta la sua famiglia, alla moglie, ai suoi due figli.

Il maggiore, Leonardo, gioca in una delle squadre giovanili nerazzurre ed è innamoratissimo dei colori interisti. Una passione che mostra con orgoglio e sofferenza a volte, come l'ultima volta in tribuna per Inter-Barcellona. Così il calciatore e i suoi hanno deciso di esserci. Con un aereo privato, come racconta mamma Enza, raggiungeranno tutti gli altri tifosi già in Germania.

"Accompagno i bambini a vedere l'Inter", scrive e poi mostra i bambini: i due figli e il marito che giocando nell'Inter in passato ha realizzato il sogno da bambino di giocare nella sua squadra del cuore e per i colori nerazzurri diventa sempre un po' bambino. Come lascia intendere proprio Enza che sarà con lui e i suoi figli a Monaco.