Alla vigilia della sfida contro il PSG Skysport ha intervistato Lautaro Martinez, il capitano nerazzurro e gli ha 'regalato' un video messaggio con l'incoraggiamento di tutta la sua famiglia, mamma, papà e Agus con i suoi figli pronti a sostenerlo prima di una gara così importante. E ha pianto e si è commosso nel sentire le loro parole che lo hanno spronato a dare il meglio e lo hanno fatto sentire a casa, qualunque cosa accasa.

coppe
Messaggio per Lautaro alla vigilia della finale di Champions. E lui si commuove e piange

«Difficile parlare, sono la mia famiglia, sono loro che stanno dietro di me e mi spingono a non mollare mai. Voglio ringraziare di questo momento e spero di poter dare loro questa Coppa», ha aggiunto l'attaccante argentino.
«Tutto quello che sono oggi è dovuto a mio papà che mi ha trasmesso l'amore per questo sport. Mia mamma che non mi ha mai fatto mancare niente e poi i miei figli e mia moglieche niente sono sempre con me. In questo momento e quando le cose vanno male e mi portano su», ha commentato il giocatore dell'Inter commuovendosi fino alla lacrime nel sentire la sua famiglia e nel vedere le immagini dei suoi due figli, Nina e Theo, pronti a fare il tifo per lui. Come tutti gli interisti del mondo.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

