coppe

Mentana: “Inter, il PSG ci ha travolti. Ma sarebbe da stupidi dimenticare…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il post del giornalista, noto tifoso interista, all'indomani dalla sconfitta nella finale di Champions League

"Onore ai trionfatori della Champions 2025. Non ci hanno battuti, ci hanno travolti dal primo all'ultimo minuto, con un gioco superiore, una determinazione superiore, una classe superiore". Così Enrico Mentana, su Instagram, in un post che parla della sonora sconfitta in finale di Champions contro il PSG.

"L'Inter finisce nel peggiore dei modi una cavalcata europea che è stata esaltante. Sarebbe da stupidi nascondere la catastrofe di ieri sera, sarebbe da stupidi dimenticare come siamo arrivati a contenderci la Coppa col Psg", aggiunge il direttore di LA7 che è anche un noto tifoso interista.

"Schadenfreude"

—  

"Come sempre in questi casi abbiamo reso felice chi vive delle sconfitte altrui. E ci siamo sentiti ancora più uniti a chi ha la nostra stessa passione, e i nostri stessi colori. Ai secondi dedico a un abbraccio, ai primi il tasto "disattiva i commenti", per togliere questo spazio alla loro schadenfreude", aggiunge riferendosi con il termine tedesco alla gioia di certe persone per le disgrazie degli altri.