LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
coppe
Getty Images
Ieri il PSG ha vinto la Coppa di Francia: è finita 3-0 la finale contro il Reims. L'unico elemento negativo della serata per i francesi riguarda l’ex Napoli Khvicha Kvaratskhelia.
L’attaccante, dopo esser stato annunciato titolare nelle formazioni ufficiali, non è sceso in campo a causa di un forte mal di testa che lo ha colpito prima dell’inizio del match: al suo posto è stato schierato Désiré Doué. Luis Enrique ha deciso di preservare il georgiano in vista della finale di Champions di sabato 31 maggio che verrà giocata all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. La formazione dei francesi per la finale è praticamente già decisa.
In porta ovviamente Gigio Donnarumma, difesa composta dall'ex Achraf Hakimi, Marquinhos, Pacho e Nuno Mendes. A centrocampo ci saranno invece Joao Neves, Vitinha e Fabian Ruiz.
Unico dubbio in attacco: al fianco di Kvicha Kvaratkshelia - che dovrebbe regolarmente recuperare - e Ousmané Dembélé si giocano una maglia Désiré Doué e Bradley Barcola, una staffetta ormai consueta per Luis Enrique che sceglie in base al momento di forma e alle caratteristiche dell'avversario. Resta da capire chi deciderà di schierare per la sfida coi nerazzurri di Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA