FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

coppe

Callegari: “Mondiale per Club grande occasione per Inter e Juve. Ma per Chivu e Tudor…”

Callegari: “Mondiale per Club grande occasione per Inter e Juve. Ma per Chivu e Tudor…” - immagine 1
Intervistato da Libero. Max Callegari parla del Mondiale per Club e mette in guardia i due tecnici di Inter e Juve
Gianni Pampinella Redattore 

Intervistato da Libero, Max Callegari parla del Mondiale per Club. Il giornalista mette in guardia Chivu e Tudor perché la nuova competizione delal Fifa potrebbe rappresentare una trappola. "Dove verranno trasmesse le partite? La miglior partita di giornata su Canale 5 o Italia 1, ma anche in diretta streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity".

Per il fuso orario, gli orari saranno penalizzanti: Juventus-Al Ain del 18 giugno andrà in onda, in diretta su Italia 1, alle 3 di notte.

—  

«Solo in parte. Le scuole sono già chiuse e i ragazzini potranno chiedere a mamma e papà di godersi le partite notturne. E poi tutte le gare saranno replicate sul Canale 20 il giorno dopo, alle 15».

Callegari: “Mondiale per Club grande occasione per Inter e Juve. Ma per Chivu e Tudor…”- immagine 2

Terminata la fase a gironi, inizieranno le sfide a eliminazione diretta, e saranno tutte di alto livello.

—  

«Il dentro o fuori è il momento più bello. I tifosi di Inter e Juventus rivivranno le emozioni della Champions League».

Si spera con risultati differenti...

—  

«La finale di Monaco è ancora purtroppo viva nei ricordi dei nerazzurri. Questo mondiale rappresenta una grande occasione per Inter e Juventus di rifarsi da una stagione che ha lasciato l’amaro in bocca ai loro tifosi. Però...»

Callegari: “Mondiale per Club grande occasione per Inter e Juve. Ma per Chivu e Tudor…”- immagine 3

Però?

—  

«Però rappresenta anche una temibile trappola per i due allenatori, Chivu al debutto e Tudor appena confermato. Si sa che in Italia il risultato impera sempre. E una sconfitta genera sempre malumori».

Un Pressing estivo?

—  

«Quello è un format che resta il nostro fiore all’occhiello. Pensi, abbiamo chiuso la stagione tenendo una media del 10% di share, con l’ultima puntata al 14%. Ma oltre ai numeri, ottimi per la seconda serata, la soddisfazione più bella è avere un programma con un’identità sempre più chiara e riconoscibile».

(Libero)