FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe coppa del mondo per club Mondiale per Club, il Chelsea elimina il Fluminense: è la prima finalista

coppe

Mondiale per Club, il Chelsea elimina il Fluminense: è la prima finalista

Mondiale per Club, il Chelsea elimina il Fluminense: è la prima finalista - immagine 1
Vittoria per due a uno della squadra di Maresca contro i brasiliani che avevano eliminato l'Inter e l'Al-Hilal nelle fasi precedenti
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il Chelsea è la prima finalista del Mondiale per Club 2025. I Blues, nella semifinale giocata al MetLife Stadium di New York, hanno battuto 2-0 il Fluminense (che era arrivato in semifinale eliminando l'Inter agli ottavi di finale vincendo due a zero e nei quarti aveva eliminato l'Ah-Hilal di Inzaghi vincendo due a uno).

Mondiale per Club, il Chelsea elimina il Fluminense: è la prima finalista- immagine 2

La vittoria è arrivata grazie alla doppietta di Joao Pedro a segno al 18' del primo tempo e all'11' della ripresa. Domani, quando in Italia saranno le 21, è in programma la seconda semifinale che vedrà di fronte Psg e Real Madrid e deciderà chi sfiderà nella finale del Mondiale la squadra di Maresca.