Il presidente della Fifa Gianni Infantino ha dichiarato che “ci sono discussioni in corso” su un trasferimento che potrebbe vedere Cristiano Ronaldo giocare al Mondiale per Club di giugno. L’Al Nassr, la squadra di Ronaldo, non...
Il presidente della Fifa Gianni Infantino ha dichiarato che "ci sono discussioni in corso" su un trasferimento che potrebbe vedere Cristiano Ronaldo giocare al Mondiale per Club di giugno. L'Al Nassr, la squadra di Ronaldo, non si è qualificata per il torneo allargato, che per la prima volta vedrà la partecipazione di 32 club, ma Infantino sembra aver parlato della possibilità di un trasferimento per il quarantenne attaccante portoghese, giusto in tempo per la sua partecipazione al nuovo evento dell'organo di governo mondiale.
Parlando con lo YouTuber e streamer IShowSpeed, Infantino ha dichiarato: "Ronaldo potrebbe giocare anche per una delle squadre al Mondiale per Club. Ci sono discussioni in corso...". "Sì. Cristiano Ronaldo potrebbe giocare nel Mondiale per Club, sì. Ci sono trattative in corso con alcuni club, quindi se qualcuno di loro stesse osservando la situazione e fosse interessato ad ingaggiare Ronaldo per il Mondiale per Club... chissà, chissà", ha detto Infantino. La Fifa ha introdotto una finestra di mercato aggiuntiva, dal 1° al 10 giugno, per consentire ai club che partecipano al Mondiale per Club di completare i trasferimenti in tempo per il torneo, che si svolgerà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio.