«Nata una stella? Sì. Ma diciamo che bisogna stare calmi perché in Italia subito pompiamo un giocatore giovane più di quanto si dovrebbe, ma ha talento. Mi piace tantissimo». Così, dagli studi di Mediaset, Andrea Ranocchia ha parlato diPio Esposito dopo la prestazione messa in campo contro il River Plate nella gara dei Mondiali per Club che è valsa il passaggio agli ottavi di finale del torneo che si sta giocando negli States.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe coppa del mondo per club Ranocchia: “Esposito? Nata una stella, ma diamogli tempo. Uno così in Italia non c’è”
coppe
Ranocchia: “Esposito? Nata una stella, ma diamogli tempo. Uno così in Italia non c’è”
L'ex difensore nerazzurro ha detto la sua sul giocatore che è tornato in dote all'Inter dopo l'esperienza allo Spezia

L'ex difensore nerazzurro ha parlato dell'attaccante di Chivu come di un giocatore che somiglia a qualcuno in particolare: «Nel panorama italiano non abbiamo più questa tipologia di attaccante. Ci rivedo Luca Toni, è venuto incontro tante volte, ha pulito ogni pallone, non ha sbagliato un appoggio, ha capito sempre qual era la giocata da fare, entusiasmo, pressing, gol. È un giocatore che l'Inter deve tenerselo stretto, coccolarlo e farlo crescerlo dandogli anche il suo tempo».
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

