FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe coppa del mondo per club Inter, occhio al Monterrey: trascinato da Sergio Ramos e Ocampos, è in piena stagione

coppe

Inter, occhio al Monterrey: trascinato da Sergio Ramos e Ocampos, è in piena stagione

Inter, occhio al Monterrey: trascinato da Sergio Ramos e Ocampos, è in piena stagione - immagine 1
L'edizione odierna de Il Giornale fa una panoramica sul Monterrey, squadra messicana che nella notte affronterà l'Inter di Chivu
Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna de Il Giornale fa una panoramica sul Monterrey, squadra messicana che nella notte affronterà l'Inter di Chivu nella prima partita del Mondiale per Club. Si legge:

Inter, occhio al Monterrey: trascinato da Sergio Ramos e Ocampos, è in piena stagione- immagine 2

"L’Inter è stanca, a Monaco era cotta, gli azzurri stanno peggio, ogni previsione è complicata. Sulla carta, potrebbe essere la partita più importante: vinci questa e sei agli ottavi (poi Urawa e River Plate). Eppure, proprio perché è la prima, è anche la più difficile da interpretare".

Inter, occhio al Monterrey: trascinato da Sergio Ramos e Ocampos, è in piena stagione- immagine 3

"Il Monterrey, come poi tutti gli avversari che non siano europei, è in piena stagione (17 partite di campionato), col serbatoio ben lontano dalla riserva. Però è settimo in classifica, perciò tanto forte non sembra essere. Chissà cosa ha preparato Chivu, chissà le relazioni. C’è Sergio Ramos, lo sanno tutti, ma ha 39 anni e non dovrebbe fare paura a nessuno. Ci sono anche Ocampos (avessi detto, anche se già Genoa e Milan), Hector Moreno (ex Roma, 37 anni) e Carlos Salcedo (18 partite nella Fiorentina 2016-17)".

(Fonte: Il Giornale)