Cristian Panucci, su Canale 5, dopo la vittoria per due a uno dell'Inter contro gli Urawa Diamonds ha analizzato la sfida e si è soffermato su alcuni aspetti: «L'Inter ha prodotto ha fatto tanto gioco e la squadra avversaria ha creato veramente poco. L'Inter mette sempre palla dentro, fa cross e in questo caso sei riuscito a risolverla ma l'Inter ha bisogno di un trequartista che faccia cross, altrimenti il gioco diventa prevedibile».
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe coppa del mondo per club Panucci: “Inter, poca fantasia davanti ma ci ha creduto. Lautaro, gol da fuoriclasse”
coppe
Panucci: “Inter, poca fantasia davanti ma ci ha creduto. Lautaro, gol da fuoriclasse”
Il commento dell'ex calciatore nerazzurro rispetto alla partita della squadra di Chivu contro gli Urawa Reds al Mondiale per Club

«C'è poca fantasia davanti. Non c'era profondità, vai verso il fondo e ti tiri fuori. Sensazioni di una squadra che ci credeva a livello mentale? La squadra è stata seria, ci ha provato in tutti i modi. Non era facile trovare la giocata, serviva una giocata di fantasia e il fatto di crederci è il premio del due a uno. Gli Esposito? Non era una gara semplice, poi chiaro che ti deve arrivare la palla e non ne sono arrivati tantissimi. Il gesto tecnico di Lautaro sul gol è una giocata da fuoriclasse», ha aggiunto l'ex calciatore.
(Fonte: Canale 5)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

