Levi Colwill, difensore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale del Mondiale per Club contro il PSG, in programma domani alle 21 al MetLife Stadium.

coppe
Mondiale per Club – Chelsea, Colwill: “PSG? Non siamo il Real né l’Inter…”

WROCLAW, POLAND - MAY 28: Enzo Maresca, Manager of Chelsea, speaks to Enzo Fernandez of Chelsea after team mate Nicolas Jackson (not pictured) scores his team's second goal during the UEFA Conference League Final 2025 between Real Betis Balompie and Chelsea FC at Stadion Wroclaw on May 28, 2025 in Wroclaw, Poland. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)
"Il PSG è una squadra incredibile, ma noi non siamo né l’Inter né il Real", ha detto il difensore, che torna titolare dopo la squalifica.
"Il Real è molto diverso da noi: non pressa come noi, non gioca come noi. Il PSG non può aspettarsi la stessa partita. Offriamo qualcosa di nuovo. Siamo giocatori diversi".
Sul PSG favorito:
"Il mondo si aspetta che vinca il PSG, ma noi non la pensiamo così. Ricordo quando all’inizio del torneo dissi che saremmo diventati campioni… e ora siamo in finale. Non stavo mentendo".
Colwill ha fiducia nei compagni:
"I nostri giocatori hanno una mentalità superiore, siamo davvero entusiasti di giocare questa finale. È il posto dove meritiamo di essere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


