"L'Inter? E' una grande squadra, ha vinto tantissimo di recente. Ci si focalizza sul noso allenatore, ma sono andati vicini due volte a vincere la Champions. Hanno storia ed esperienza". Così Domenec Torrent, allenatore del Monterrey, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Inter. "Cercheremo di ottenere il massimo. I ragazzi non devono giocare per me, ma per loro e per i tifosi. Stiamo cercando di avvicinarci al mio stile di gioco, non saremo al pieno potenziale a livello tattico ma siamo pronti per la partita e per questa competizione", ha detto.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 coppe coppa del mondo per club Monterrey, Torrent: “Inter? Grande squadra, ha vinto tantissimo. Abbiamo studiato Chivu”
coppe
Monterrey, Torrent: “Inter? Grande squadra, ha vinto tantissimo. Abbiamo studiato Chivu”
Le parole dell'allenatore dei messicani a proposito della sfida che inaugurerà il mondiale di entrambe
Ramos? Tutti i giocatori sono importanti, i più famosi a livello mediatico e non solo. Ci sono altri buoni giocatori, tutti hanno il loro ruolo, compresi i più giovani. L'Inter? Credo ci conosca. Entrambe abbiamo cambiato l'allenatore di recente. Chivu lo abbiamo studiato, abbiamo visto le partite di quando allenava il Parma. Sarà una bella sfida per noi, vogliamo che i nostri tifosi siano orgogliosi. Il pubblico può pensare che ci sia tanta differenza tra le squadre messicane e le europee ma noi siamo competitivi e ce la vogliamo giocare. Sono convinto che abbiamo della chance".
© RIPRODUZIONE RISERVATA