esclusive

ESCLUSIVA Ag.Susic: “Brozovic? Nulla cambia, sento sempre l’Inter. Il ruolo…”

Impazzano nelle ultime ore le voci dell’imminente acquisto da parte dell’ Inter di Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata. I nerazzurri in questi giorni hanno mostrato grande interesse anche nei...

Alessandro De Felice

Impazzano nelle ultime ore le voci dell'imminente acquisto da parte dell' Inter di Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria e della Nazionale croata. I nerazzurri in questi giorni hanno mostrato grande interesse anche nei confronti di Tino-Sven Sušić, calciatore bosniaco dell'Hajduk Spalato, inizialmente opzionato per giugno, ma che pareva in procinto di anticipare il suo arrivo a Milano. Le due operazioni possono coesistere? Con l'arrivo di Brozovic, l'affare Susic verrà posticipato in estate? FCINTER1908.IT posto queste ed altre domande a Sabatino Durante, agente Fifa che insieme all'ex calciatore Milan Rapaic, gestisce il cartellino di Susic per l' Italia: "Sono due cose diverse, non so nulla dell'arrivo di Brozovic. Comunque sia, puo' succedere di tutto. Con l'Inter ci sentiamo tutti i giorni e Rapaic è a Milano, per cui non posso escludere nulla".

Ma quali sono le caratteristiche di Susic? L'agente lo descrive così a FCINTER1908.IT: "Ha un grande fisico ed un piede sinistro eccellente. Puo' fare il centrocampista centrale perché ha quantità e qualità, ma se lasciato libero di fare la fase offensiva diventa devastante. Rapaic dice che ricorda Zidane...e in realtà il modo di incedere e soprattutto come accarezza la palla con la suola delle scarpe fa pensare al francese. Ha grande personalità".