Andrea Zanchetta ha lasciato la Primavera nerazzurra, allenerà il Novara. Il tecnico campione d'Italia si è congedato così: "Ogni viaggio ha una partenza ed un arrivo. Il mio viaggio con te, INTER, è stato davvero molto lungo. Sono partito che ero solo un bambino e sono ritornato quando ero un uomo. Con te ho realizzato quelli che pensavo poter essere solo dei sogni, con la tua maglia ho dato il via alla mia carriera di calciatore professionista e con la stessa , molti anni dopo , da Allenatore abbiamo conquistato ben tre scudetti.


esclusive
ESCLUSIVA / Ecco chi allenerà la nuova Primavera Inter: tutti i tecnici dall’Under 15
Quest'ultimo anno, quest'ultimo tricolore però ha un qualcosa di speciale, unico, difficile da descrivere, ma che quando lo condividi con chi è da sempre "Famiglia"e "Casa"può solo che unirti ancor di più. So di averti dato sempre e incondizionatamente tutto me stesso, con l'unico obiettivo di valorizzare e mettere al centro del lavoro i miei ragazzi cercando di trasmettere il senso di appartenenza ed amore che si prova nell'indossare la tua maglia. Grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo viaggio, collaboratori, preparatori, dipendenti, dirigenza passata e presente, grazie per tutti i mezzi che mi avete messo a disposizione, per la fiducia e la stima che mai mi avete fatto mancare. Grazie INTER........ AMALA da sempre e per sempre. Con immenso affetto"
Fcinter1908 svela il nuovo organigramma delle giovanili
In seguito all’ufficialità dell’addio di Zanchetta, si va così definendo il quadro degli allenatori sulle panchine delle giovanili, con Dellafiore, suo ex assistente, che dovrebbe partire dall’Under 16:
Solivellas Under 15
Dellafiore Under 16
Handanovic Under 17
Fautario Under 18
Benny Carbone Primavera
© RIPRODUZIONE RISERVATA