Soltanto 90', al massimo 12o', separano l'Inter dalla realizzazione di un sogno. Due anni dopo Istanbul, Inzaghi e i suoi hanno la possibilità di chiudere un cerchio con la vittoria della quarta Champions League della storia nerazzurra. Il percorso straordinario di quest'anno ha proiettato la squadra all'ultimo atto, di nuovo in quello stadio che pochi mesi fa ha regalato la grande gioia della vittoria contro il Bayern Monaco nell'andata dei quarti. Archiviata ormai la vigilia, tra le parole dei protagonisti e le ultime prove di formazione, rimane soltanto un'ultima notte di riflessione prima delle scelte definitive.


PSG-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi ha le idee chiare sull’undici titolare
Simone Inzaghi ha già chiarito in conferenza stampa l'ottimismo che riguarda le condizioni di Pavard, provato tra l'altro tra i titolari anche nel corso della rifinitura di oggi. Sarebbe questo l'unico dubbio di formazione, con il francese in ballottaggio con Bisseck, ma ormai molto avanti nelle quotazioni. Per il resto tutto lascia pensare che in campo dal primo minuto andranno i titolarissimi.
Un dubbio di formazione più concreto riguarda invece il PSG. Barcola insidia Doue per una maglia nel terzetto che comprenderà Dembélé e Kvaratskhelia. Luis Enrique confermerà nel 4-3-3 l'ex di turno Achraf Hakimi, oltre a Donnarumma, Fabian Ruiz, Marquinhos e il georgiano che hanno già affrontato più volte l'Inter in carriera nei loro trascorsi in Serie A.
FORMAZIONI
PARIS SAINT-GERMAIN
INTER
4-3-3
Modulo
3-5-2
Luis Enrique
Allenatore
Simone Inzaghi
In campo
Donnarumma
Hakimi
Marquinhos
Pacho
Nuno Mendes
Joao Neves
Vitinha
Fabian Ruiz
Barcola
Dembélé
Kvaratskhelia
Sommer
Pavard
Acerbi
Bastoni
Dumfries
Barella
Calhanoglu
Mkhitaryan
Dimarco
Lautaro
Thuram
Panchina
Ballottaggi
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NEWS
Inter Primavera, il calendario completo e i risultati aggiornati
Inter Women, il calendario completo e i risultati aggiornati
Adani si sbilancia su Nico Paz: “Vi dico che all’Inter sarebbe stupendo al posto di…”
