Il Mondiale di Abel Hernandez, con il suo Uruguay, non è stato ricco di spazi e di opportunità, per via della grande concorrenza nell'attacco della Celeste (con i vari Suarez, Cavani, Forlan e, in parte, Stuani), ma la gioia di aver partecipato con i suoi compagni all'avventura brasiliana si è dimostrata comunque una grande occasione, e un'enorme festa, soprattutto per alla sua giovane età (classe '90).
in evidenza
Abel Hernandez: “Voglio lasciare Palermo, è il momento. I tempi…”
Il Mondiale di Abel Hernandez, con il suo Uruguay, non è stato ricco di spazi e di opportunità, per via della grande concorrenza nell’attacco della Celeste (con i vari Suarez, Cavani, Forlan e, in parte, Stuani), ma la gioia di aver...
Al termine dell'avventura "mondiale", Abel Hernandez, avvicinato con forza all'Inter nell'ultimo mese, ha parlato così, in patria, delle possibilità che il suo futuro potrà riserbargli. Queste le parole del giovane attaccante, in forza al Palermo dal 2009: "Futuro? Sono in attesa per la prossima stagione, sto aspettando. In realtà ho ancora due anni di contratto con il Palermo, ma ormai è parecchio tempo che sono lì e mi piacerebbe cambiare aria. E’ arrivato il tempo di dire addio e cercare fortuna altrove per il mio futuro, in Italia o in un altro campionato. Offerte da alcuni club? Per ora non c’è stato nulla. E’ il mio agente che si sta muovendo per questo. Vediamo cosa succede, da qui ad un mese. Se non arriverà l’opportunità, e non ci saranno altre occasioni, continuerò a lottare per portare il Palermo il più in alto possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA