in evidenza

Ag.Bottega: “Dedè il difensore più forte del Brasile. Su Juan,Casemiro e Lucas…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Calciomercatoweb.it, è intervenuto l’agente Fifa Cesar Bottega, esperto di calcio sudamericano. Bottega ha fatto il punto sulla situazione di molti giovani talenti brasiliani accostati alle big italiane. Si parte dal...

Ai microfoni di Calciomercatoweb.it, è intervenuto l'agente Fifa Cesar Bottega, esperto di calcio sudamericano. Bottega ha fatto il punto sulla situazione di molti giovani talenti brasiliani accostati alle big italiane. Si parte dal difensore Juan Jesus dell' International di Porto Alegre, Inter,Milan e Juventus sono in pole position: "Se  uno di questi club  fa un’offerta seria, credo che il club lo venda,-dichiara Bottega-, anche perché nel ruolo ha altri giocatori che danno ottime garanzie"

Su un altro difensore, Dedé del Vasco da Gama:"Dede è oggi il piu forte difensore brasiliano che gioca in Brasile,  ha fatto bene , sta veramente giocando bene. Per lui è una grande stagione e sta facendo anche gol importanti. E’ pronto per l´Italia"

A centrocampo Casemiro, del San Paolo: "E’ un giocatore giovane e molto importante per il San Paolo. Non credo che lo vendano, se non in presenza di offerte importanti. Anche lui sta facendo una bella stagione".

Chiosa anche su Lucas altro fantasista molto corteggiato dall' Inter:"Dipende sempre dalle offerte. Lui ha iniziato alla grande, anche se nelle ultime partite non è riuscito a mantenere i livelli di inizio campionato".