in evidenza

Borini: “Ho sempre voluto il Liverpool. Penso che qui sia l’anno giusto per…”

C’è chi dice che Fabio Borini sia un reale obiettivo dell’Inter per gennaio e chi, addirittura, afferma che il ragazzo sia già stato bloccato dal club nerazzurro per il prossimo mercato, ma a dire il vero, a sentir parlare lui,...

Dario Di Noi

C'è chi dice che Fabio Borini sia un reale obiettivo dell'Inter per gennaio e chi, addirittura, afferma che il ragazzo sia già stato bloccato dal club nerazzurro per il prossimo mercato, ma a dire il vero, a sentir parlare lui, attore principale della telenovela, sembra che il suo futuro non si discosti minimamente da Liverpool.

Borini, invitato al lancio del “Cycle for Freedom Ride”, evento organizzato per la sensibilizzazione e la raccolta fondi nella lotta al commercio di esseri umani nel Regno Unito, ha parlato a Sky Sports News HQ del suo presente e del suo futuro ad Anfield, nonostante le vicissitudini di quest'estate: "E’ stato difficile mentalmente affrontare questa situazione da un giorno all'altro, ma nella mia testa era chiaro che sarei voluto restare qui e lottare per trovare il mio posto al Liverpool. È quello che ho sempre detto in passato e ciò che ho sempre voluto fare, lo sto dimostrando ogni giorno in allenamento. Sono stato al Sunderland e ho fatto bene, quindi penso che questo sia l'anno giusto per dimostrare che posso stare qui”.