in evidenza

EDICOLA – I giornali sportivi: “Conte shock dice Inter mai dire mai. E Strama…”

Ha scioccato un po’ tutti. Se chiedi ad un ex giocatore della Juventus, oggi allenatore della squadra bianconera, una società, due colori storicamente opposti a quelli dell’Inter ti aspetti che dica ‘non ci lavorerò mai’....

Eva A. Provenzano

Ha scioccato un po' tutti. Se chiedi ad un ex giocatore della Juventus, oggi allenatore della squadra bianconera, una società, due colori storicamente opposti a quelli dell'Inter ti aspetti che dica 'non ci lavorerò mai'. E invece Antonio Conte ha detto mai dire mai. E con queste sue parole ha dato il titolo ai quotidiani sportivi in edicola oggi. 

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Inter-Juve con sorpresa. Conte shock. "Io nerazzurro? Mai dire mai. Sono il primo tifoso della squadra che alleno: non sono un ultrà, ma un professionista". A San Siro alle 15 Samuel in forse, Vucinic ko. L'interista Strama: "Io alla Juventus? Su quella panchina no, dai...". 

IL CORRIERE DELLO SPORT - Conte choc: "Andrei all'Inter". Alle 15 la grande sfida: il tecnico della Juve allo scoperto. L'allenatore: "Mai dire mai, siamo professionisti, tifo per chi alleno e stavolta voglio vincere". Stramaccioni al contrario: "Io bianconero no". Vucinic out. Guarin in dubbio.

TUTTOSPORT - San Siro, alle 15 c'è Inter-Juve: rivincita scudetto! I bianconeri vogliono cancellare la sconfitta dell'andata e avvicinarsi ancora di più al secondo titolo consecutivo. Per Stramaccioni c'è anche in ballo la riconferma: "Contro i migliori giochiamo da Inter. Io alla Juve mai". Conte pensa al successo a Milano per caricarsi in vista del Bayern: "L'Inter? La allenerei, sono un professionista non un tifoso".