- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
"Se devo azzardare un paragone, Tino Susic mi ricorda Zidane. Un centrocampista così giovane e tecnico non so se ce l'avete in Italia." Questa l'affermazione senza mezze misure di Milan Rapajc, ex bandiera del Perugia e dell'Hajduk Spalato, squadra in cui milita Tino.
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport descrive le qualità del ragazzo: fisico robusto, sinistro delizioso, vocazione al dribbling e generosità in copertura. Queste le caratteristiche che gli hanno permesso di affermarsi nel calcio che conta, attirando su di sé l'interesse dei nerazzurri. Rapajc prosegue: "Spero che venga all'Inter, sarebbe pure meglio del Chelsea. Gli ho parlato e lo pensa anche lui."
L'affare si dovrebbe chiudere la prossima settimana, quando ci sarà l'incontro decisivo a Milano. I nerazzurri pagheranno immediatamente un acconto iniziale, mentre il calciatore arriverà solo in estate. Per l'Hajduk è un'operazione necessaria, perché annaspa in un mare di debiti - scrive la rosea - e deve scongiurare il fallimento.
Goran Vucevic, ex centrocampista del Barcellona e ora d.s. del club non nega l'eventualità della probabile partenza da parte del calciatore: "E' il nostro miglior giocatore, se arriva una buona offerta lo cediamo, ma senza sconti. A 5 milioni si potrebbe fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA