Collegato da San Siro, Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito all'Inter di Sky, relaziona sulla gara tra nerazzurri e Om. Ecco cosa ha detto il noto giornalista a Skysport24:
in evidenza
Nebuloni: “Non sono previste sorprese nella formazione di Ranieri. L’Om…”
Collegato da San Siro, Massimiliano Nebuloni, inviato a seguito all’Inter di Sky, relaziona sulla gara tra nerazzurri e Om. Ecco cosa ha detto il noto giornalista a Skysport24: La situazione sembra essersi capovolta. L’Inter pare essersi...
La situazione sembra essersi capovolta. L’Inter pare essersi ripresa rispetto a tre settimane fa, sembra dare più affidamento e spera di aver trovato solidità difensiva. E’ una partita che vale la stagione, da dentro o fuori. Se non ce la farà l’Inter sarà la prima stagione, dopo sette anni, in cui l’Inter non vincerà nulla. Colpi a sorpresa da Ranieri? Può essere, anche all’andata ha spiazzato tutti con la mossa Zarate, ma si pensa si affiderà a Zanetti al posto di Nagatomo, a Sneijder perché non può prescindere di lui. Ci sarà sicuramente Milito che è quello che ha segnato di più con la maglia dell’Inter. La fascia con Zanetti e Cambiasso? Valbuena è molto veloce così come Ayew. Giocheranno con il 4-2-3-1 e c’è in avanti Remy che all’andata non c’era. Marsiglia conosce bene l’Italia, ma sa che si giocherà tanto anche rispetto al futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA