Ieri ha detto arrivederci alla Nazionale. Marco Verratti ha lasciato il ritiro perché escluso dai 25 (che poi diventeranno 23.ndr) convocati per l'Europeo. Secondo TuttoSport è una buona notizia per la Juventus che con il giocatore avrebbe già un accordo di massima. Il prezzo del cartellino del giocatore era fissato intorno ai sei-sette mln: "Figurarsi cosa avrebbe preteso il Pescara dopo un Europeo disputato", scrive il giornale di Torino.
in evidenza
TuttoSport: “Verratti, scontro Juve-Roma-Inter. Ecco quanto offrono i nerazzurri…”
Ieri ha detto arrivederci alla Nazionale. Marco Verratti ha lasciato il ritiro perché escluso dai 25 (che poi diventeranno 23.ndr) convocati per l’Europeo. Secondo TuttoSport è una buona notizia per la Juventus che con il giocatore avrebbe...
La battaglia per il centrocampista - secondo TuttoSport - è a tre. Il giocatore se lo contendono Juve, Roma e Inter. La squadra nerazzurra avrebbe fatto un'offerta di dieci mln e avrebbe inserito nel pacchetto anche alcune contropartite tecniche. Ci sono le avances dei giallorossi che avrebbero anche più voglia di arrivare al giocatore nel caso Zeman accettasse la panchina.
La Juventus avrebbe invece in mente una maxi operazione con il Genoa nella quale rientrerebbe anche il destino di Immobile e quello di Destro e in questo caso Verratti verrebbe acquistato in comproprietà, ma resterebbe ancora un anno a Pescara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA