FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 inter femminile news inter femminile Inter Women, Piovani: “Sono felice, ho a disposizione una rosa molto importante”

inter femminile

Inter Women, Piovani: “Sono felice, ho a disposizione una rosa molto importante”

Inter Women, Piovani: “Sono felice, ho a disposizione una rosa molto importante” - immagine 1
Il tecnico della formazione femminile nerazzurra commenta con soddisfazione il successo in amichevole contro i Rangers
Fabio Alampi Redattore 

Gianpiero Piovani, tecnico dell'Inter femminile, ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il successo in amichevole contro i Rangers: "Sono molto contento della prestazione e soprattutto delle idee di gioco che abbiamo provato a inculcare nella testa delle ragazze. Volevo capire bene anche la tenuta fisica, direi che sono andate bene entrambe le cose. C'è solo da essere contenti ma non ci dobbiamo fermare qua, bisogna continuare a lavorare. È stato un buon test, ma dobbiamo proseguire su questa strada che penso sia qualla giusta. Abbiamo tenuto testa contro una squadra fisica, cattiva, e noi non siamo stati da meno. Anche sotto l'aspetto caratteriale abbiamo fatto questo step".

Inter Women, Piovani: “Sono felice, ho a disposizione una rosa molto importante”- immagine 2

"Moduli diversi? Abbiamo allestito una squadra dove sono tutte titolari. Ho paralto con loro, ho detto che abbiamo tante competizioni e questo sarà motivo per provare varie soluzioni e cambiare ragazze quando avranno cali fisici o infortuni. Sono felice per questo, la società mi ha messo a disposizione una rosa molto importante, sulla base importante dello scorso anno. Stiamo lavorando e stiamo costruendo la nostra casa, e credo che stia uscendo abbastanza bene. L'anno scorso di questi tempi avevamo le mani tra i capelli, avevamo fuori 10 ragazze infortunate. Quest'anno l'obiettivo è che le ragazze stiano tutte bene e che siano a disposizione, per un allenatore è molto importante poter scegliere".