Katie Bowen, difensore neozelandese dell'Inter femminile, ha parlato ai microfoni di Inter TV dopo il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026: "Sono orgogliosa, anche la mia famiglia lo è. L'Italia ormai è diventata la mia seconda casa, non ho avuto nessun dubbio nel continuare qui il mio percorso. Mi piace molto stare qui, mi piacciono lo stile dell'allenatore, la squadra: sono molto felice di aver rinnovato".

inter femminile
Inter Women, Bowen: “Nessun dubbio nel rinnovare. Vogliamo arrivare in alto”
"C'è un altissimo livello di professionalità qui: vogliamo arrivare in alto. Ci è mancato pochissimo per vincere il campionato, purtroppo, ma ci siamo qualificate per la Champions League, registrando l'anno migliore che questa squadra abbia mai realizzato. Penso che insieme possiamo vincere trofei e arrivare in alto".
"Penso che questo campionato sia di alto livello, sia che si affronta una tra le prime tre squadre o una tra le ultime tre: si sa che ci si deve preparare per partite impegnative, bisogna dare il massimo per 90 minuti. Anch'io ho dovuto adattarmi. Abbiamo diverse giocatrici di talento qui, ogni giorno in allenamento devo dare il massimo, come se fosse una partita. Di sicuro c'è il desiderio di aggiungere qualche trofeo in bacheca. Per me, che sono un difensore, l'obiettivo è quello di realizzare il maggior numero di clean sheet possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



