FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

inter primavera

Inter Primavera, Bovo: “A Cesena per blindare il secondo posto. Pronti per i Playoff”

Inter Primavera, Bovo: “A Cesena per blindare il secondo posto. Pronti per i Playoff” - immagine 1
Leonardo Bovo, centrocampista classe 2005 dell'Inter Primavera, ha parlato così al termine del match vinto contro la Samp
Matteo Pifferi Redattore 

L'Inter Primavera ha vinto 1-0 contro la Sampdoria e ha confermato il secondo posto in classifica alle spalle della Roma. I nerazzurri hanno due punti di vantaggio sul Sassuolo ad una giornata dalla fine.

Inter Primavera, Bovo: “A Cesena per blindare il secondo posto. Pronti per i Playoff”- immagine 2

Leonardo Bovo, centrocampista classe 2005 dell'Inter Primavera, ha parlato così al termine del match ai microfoni dei giornalisti presenti, tra i quali Fcinter1908.it:


Inter Primavera, Bovo: “A Cesena per blindare il secondo posto. Pronti per i Playoff”- immagine 3

"In settimana abbiamo preparato la partita sapendo che sarebbe stata difficile, hanno messo in difficoltà tante squadre importanti nelle ultime settimane. La testa doveva essere quella giusta e così è stato. Il gruppo ha risposto presente, sappiamo la qualità e la profondità della squadra. Tutti danno una mano e sanno cosa fare, questo deriva dal lavoro che facciamo in settimana"

"Ultima col Cesena? Andiamo lì per vincere e per blindare il secondo posto, dobbiamo essere pronti e arrivare con fiducia ai playoff, pronti per delle grandi battaglie"