Le considerazioni del giovane nerazzurro tra i premiati oggi ai Primavera Awards organizzati da Sportitalia

Immagine 2025-05-18 192023

VIDEO FCIN1908 / Inter-Lazio, il pullman biancoceleste arriva a San Siro: le immagini

C'è anche Gabriele Re Cecconi, difensore dell'Inter talvolta anche aggregato in prima squadra, tra i premiati di questo pomeriggio ai Primavera Awards organizzati da Sportitalia. Il nerazzurro, classe 2006, ha ritirato il premio e rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione della Primavera che non si è ancora conclusa:

FC Internazionale U20 v Juventus U20 - Primavera 1
MILAN, ITALY - APRIL 28: Gabriele Re Cecconi of FC Internazionale U20 warms up ahead of Primavera 1 match between FC Internazionale U20 and Juventus U20 at Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti (Interello) on April 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Gabriele Re Cecconi Inter

Sono molto soddisfatto, ora inizia il momento più importante della stagione. La continuità di risultati è stata importante, ci è servita ad arrivare in alto in classifica. Credo ci sia stata anche una continuità di prestazioni. L’esperienza in prima squadra mi ha aiutato molto nella crescita, allenarsi con i big è incredibile. A chi mi ispiro? Sergio Ramos”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti