Nel terzo turno altra goleada complessiva tra andata e ritorno contro il Sarajevo, con cui ha pareggiato 2-2 in trasferta e ha poi vinto 6-1 in Turchia.
Nella fase a eliminazione diretta nel destino del Trabzonspor c'è stata e continua ad esserci l'Italia. Ai sedicesimi si è imposto 1-0 contro la Juventus e ha eliminato poi agli ottavi l'Atalanta, grazie ai calci di rigore dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.
In campionato i turchi stanno ottenendo ottimi risultati: in questo momento occupano il secondo posto con 62 punti, a -2 dal Galatasaray ma con tre gare da recuperare.
FASE A ELIMINAZIONE DIRETTA E FINAL FOUR
A partire dai sedicesimi di finale si gioca una fase a eliminazione diretta con partite di sola andata. Il torneo si concluderà, come in precedenza, con una fase finale a quattro squadre (semifinali e finale) da giocarsi al Colovray Sports Centre di Nyon, in Svizzera.
TRABZONSPOR-INTER: DOVE VEDERLA
Trabzonspor-Inter, gara valida per i quarti di finale di UEFA Youth League si giocherà martedì 1 aprile alle ore 17:00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Inter TV. La sfida sarà live su UEFA TV.
(Fonte: Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)