L'Inter di Zanchetta ha vinto il Campionato Primavera 2024-2025. Successo netto per 3-0 in finale contro la Fiorentina grazie ai gol di Bovo, Berenbruch e Lavelli.

inter primavera
Zanchetta: “L’Inter è una famiglia, ora vado a Monaco. Messaggio ad Inzaghi? Non dico nulla ma…”
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia al termine del match, mister Zanchetta ha parlato così: "C'è anche il mio nome, c'è il nome di tutti. C'è tanta gente che non è qui stasera ma ci ha dato una grande mano, mi sono sempre sentito in famiglia. Sono orgoglioso e contentissimo di aver portato a casa un trofeo importante. Ho avuto pazienza però all'Inter mi hanno cresciuto tanto e continuiamo a divertirci insieme, a volte è un aspetto più affettivo che lavorativo"
"Futuro? Domanda difficile, in questo momento mi voglio godere la festa, ho parlato col direttore tempo fa ma voglio rifletterci bene e prenderò la decisione. Per questo scudetto vorrei nominare tutti, anche quelli che sono andati via a gennaio. Sono stati tutti importanti, stasera ci viene ripagato tutto quello che abbiamo sfiorato ma che non abbiamo raggiunto in Youth League. Una dedica particolare a mio figlio Mattia, mi ha reso il compito più facile"
"In bocca al lupo ad Inzaghi? Sicuramente, adesso io, mia moglie e i miei figli prendiamo la macchina e andiamo a Monaco a sostenere i ragazzi. Non si dice nulla ma l'augurio a tutti, Simone ma non solo, è d'obbligo. Ho ancora voce per tifare anche domani"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



