FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 inter under 23 news inter under 23 Berenbruch: “Sto segnando meno, ma sono tranquillo. Concorrenza altissima, l’importante…”

inter under 23

Berenbruch: “Sto segnando meno, ma sono tranquillo. Concorrenza altissima, l’importante…”

Berenbruch: “Sto segnando meno, ma sono tranquillo. Concorrenza altissima, l’importante…” - immagine 1
Il centrocampista dell'Inter U23 è stato uno dei migliori in campo fra i nerazzurri nel successo per 2-1 contro il Trento
Fabio Alampi Redattore 

Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter U23, ha commentato in sala stampa il successo per 2-1 contro il Trento: "Rispetto all'anno scorso sto segnando un po' meno, ma alla fine sono tranquillo, le occasioni capitano sempre, a me e ai miei compagni. Spero che la prossima volta entri, ma va bene anche così, ma l'importante è che abbiamo vinto. Abbiamo saputo tener duro negli ultimi minuti, quando loro hanno accorciato sul 2-1 e arrivavano forte. Siamo molto soddisfatti di questa vittoria che ci rimette in zona playoff".

Berenbruch: “Sto segnando meno, ma sono tranquillo. Concorrenza altissima, l’importante…”- immagine 2

"Non è facile quando la palla si muove lenta, ma l'avevamo preparata anche così: sapevamo delle qualità del Trento, è prima per possesso palla in campionato. Secondo me abbiamo adottato una nuova strategia, molto compatti a metà campo. Quando c'era da ripartire forte siamo ripartiti forte, quando c'era da addormentare il gioco l'abbiamo fatto. Possiamo ritenerci sicuramente soddisfatti".

Berenbruch: “Sto segnando meno, ma sono tranquillo. Concorrenza altissima, l’importante…”- immagine 3

"In questo momento mi sento assolutamente al 100%. Magari mi aspettavo più minutaggio, ma come tutti i centrocampisti ci siamo un po' divisi la posta durante l'anno, la concorrenza è altissima e siamo in tanti a giocarci il posto. L'importante è che quando uno viene chiamato in causa, da titolare o da subentrato, sia sempre pronto a dare il massimo. Io e Bovo oggi siamo partiti titolare e a Vercelli siamo partiti dalla panchina, stessa cosa Iwo che oggi è subentrato. L'importante è che tutti diamo sempre il massimo".