FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Giroud: “Scudetto? Difficile, prima vinciamo e poi parliamo. Derby persi bruciano”

Giroud: “Scudetto? Difficile, prima vinciamo e poi parliamo. Derby persi bruciano” - immagine 1
Parla anche della corsa scudetto Olivier Giroud: ecco alcuni passaggi dell'intervista del centravanti del Milan alla Gazzetta dello Sport
Giroud: “Scudetto? Difficile, prima vinciamo e poi parliamo. Derby persi bruciano”- immagine 2

Parla anche della corsa scudetto Olivier Giroud. Ecco alcuni passaggi dell'intervista del centravanti del Milan alla Gazzetta dello Sport:

Allo scudetto credete ancora?

«L’obiettivo è concentrarci sul percorso. Se stiamo bene e facciamo come si deve, possiamo provare ad accorciare su Juventus e Inter, che stanno giocando una grandissima stagione. Ad aprile le incontreremo entrambe, una dopo l’altra, dobbiamo arrivarci al massimo. Prima vinciamo e guadagniamo punti, poi parliamo. Per adesso è difficile pensare allo scudetto».


Giroud: “Scudetto? Difficile, prima vinciamo e poi parliamo. Derby persi bruciano”- immagine 3

Nel 2023 avete perso tutti i derby, quanto brucia?

«Brucia. Il derby deve bruciare qui (si tocca il petto, ndr ). Ibra serve anche a questo, per far capire ai più giovani che il derby è una partita particolare, deve venire dal cuore e dall’anima. Siamo sulla buona strada, anche se mancano ancora troppe partite».

A febbraio comincia la vostra Europa League. Il Milan è...

«... tra le squadre che possono vincerla. Siamo un po’ outsider e un po’ favoriti: è un trofeo che vogliamo provare a vincere anche perché manca nella bacheca del club».

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.