Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato anche degli obiettivi dei bianconeri in questa stagione

shaqiri-inter-momento-sbagliato

VIDEO / Inter, ricordi Shaqiri? Stende l'Inter Miami con 2 gol

Intervistato da La Stampa, Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato anche degli obiettivi dei bianconeri in questa stagione:

milik gol juventus
Getty Images

"La più brutta delle mie 100 partite alla Juventus? La finale di Coppa Italia persa contro l'Inter. Non ero riuscito a dare il meglio di me e mi spiace ancora adesso. Obiettivi? Ora l'ambizione è tornare in Champions League, una competizione che ci spetta. L'anno scorso avevamo raggiunto l'obiettivo tra mille difficoltà. Se poi in primavera possiamo fare qualcosa in più, lo faremo".

juventus
Getty Images

"Non giocare le coppe può dare qualcosa in più, ma anche togliere. Ora non si può sbagliare più nulla in campionato. Guardare le altre italiane in Europa dà fastidio, perché ci è stata tolta. Però le motivazioni dobbiamo trovarle dentro di noi".

locatelli finale persa

(Fonte: La Stampa)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti