FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Zoff: “Juve in linea con gli obiettivi, deve lottare per lo scudetto. Senza Europa…”

Dino Zoff
"Ci sono squadre grosse che devono sempre avere i presupposti di vincere qualcosa, come la Juventus", ha detto Zoff
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW, Dino Zoff ha parlato di Juventus in merito anche alla lotta scudetto:

"Penso che la Juve sia in linea con gli obiettivi fissati, perché i numeri sono numeri, almeno fino ad adesso. Certamente il potenziale della Juve è notevole, soprattutto in avanti, e credo che la posizione sia giusta. Penso che la Juve lotterà fino in fondo per la Champions e forse anche per il campionato".

Non giocare le coppe vantaggio grosso?

"Non sono di questa idea. Perché in Europa, le grandi squadre che vincono coppe e campionati, in sostanza sono sempre le stesse. Con un allenamento giusto si può far bene in entrambe le competizioni. Con solo il campionato invece è un dovere assoluto far bene, ci sono più responsabilità su quel preciso obiettivo. Se non fai risultato, è pesante".


Giusto fissare lo scudetto come traguardo stagionale? Deve vincere il campionato come obiettivo?

"Diciamo che la Juventus deve giocare inizialmente per i primi quattro posti, poi si vedrà. Ci sono squadre grosse che devono sempre avere i presupposti di vincere qualcosa, come la Juventus".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.