fcinter1908 news gossip e curiosita Alla vigilia del derby, apre a Milano Humana Football Corner: ecco di cosa si tratta

news

Alla vigilia del derby, apre a Milano Humana Football Corner: ecco di cosa si tratta

Redazione1908
Sabato 22 novembre Humana Vintage apre il suo primo shop in shop dedicato all’abbigliamento calcio vintage

Fischio d’inizio per una nuova avventura targata Humana Vintage: il 22 novembre apre il primo shop in shop dedicato interamente all’abbigliamento calcio vintage e second hand, all’interno del negozio Humana People in Via De Amicis 45, Milano. Un vero e proprio Football Corner da sogno per gli amanti del pallone, dove sarà possibile trovare oltre 1500 pezzi unici tra maglie da gara, tute, felpe, pantaloncini e giubbini. Dalle gloriose divise degli anni ’80 e ’90 – quelle che hanno fatto la storia, come la maglia azzurra di Italia ’82 – fino ai modelli più recenti, selezionati con cura dal nostro team. In campo ci sono club italiani, squadre internazionali, nazionali leggendarie e chicche da collezione.

Durante l’evento del 22 novembre, dalle 11 alle 20, chi si presenterà indossando una maglia da calcio riceverà subito il 10% di sconto sul proprio acquisto. Dalle 16:00, il corner si trasformerà in una vera festa: DJ set e musica per celebrare insieme il calcio, la moda e la sostenibilità.

Anche online, ma chi arriva prima… segna! Humana Football Corner sarà disponibile anche online: i prodotti presenti in negozio saranno acquistabili sull’e-commerce www.humanavintage.it.

Humana Football Corner proporrà inoltre una selezione di maglie e outfit calcistici pensati per i più piccoli e per il pubblico femminile, ma non solo: in vista delle prossime festività si potrà trovare anche una selezione speciale per stupire gli amanti del calcio e dello stile vintage. I capi saranno accompagnati da un packaging dedicato, pensato per rendere ogni dono unico e memorabile.

Humana Football Corner è un progetto di Humana People to People Italia, organizzazione non profit che finanzia e realizza progetti sociali e ambientali anche grazie alla raccolta, selezione e vendita di abiti usati. Humana Italia fa parte della Federazione Humana People to People, presente in 46 paesi. Ogni acquisto nei negozi Humana Vintage e Humana People contribuisce a sostenere progetti negli ambiti dell’istruzione, della salute, dello sviluppo comunitario e dell’agricoltura sostenibile: sono oltre 1.800 in tutto il mondo e raggiungono 15 milioni di beneficiari. Scegliere Humana significa fare una scelta consapevole: ridurre gli sprechi, favorire l’economia circolare e sostenere comunità in difficoltà. Anche il calcio, da oggi, può fare la sua parte.