FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gosens o Carlos Augusto? Cassano, Ventola e Adani sentenziano così: “Se pensate che anche…”

Gosens o Carlos Augusto? Cassano, Ventola e Adani sentenziano così: “Se pensate che anche…” - immagine 1
A Viva el Fútbol Official su Twitch,  Adani, Ventola e Cassano hanno parlato di Robin Gosens e Carlos Augusto
Matteo Pifferi Redattore 

A Viva el Fútbol Official su Twitch,  Adani, Ventola e Cassano hanno parlato di Robin Gosens, autore del primo gol della Fiorentina contro la Juventus.

Gosens o Carlos Augusto? Cassano, Ventola e Adani sentenziano così: “Se pensate che anche…”- immagine 2

Parte Ventola: "Ho un'ammirazione incredibile per Gosens, lo vedevamo spesso scaldarsi a San Siro, non ho visto nessuno allenarsi con quella intensità, devozione, sapeva anche di non entrare magari. A volte non guardavamo la partita, guardavamo lui scaldarsi, faceva delle robe mai viste. Una devozione al lavoro incredibile e non entrava quasi mai all'Inter. Amo il professionista serio, ha avuto dopo l'addio all'Atalanta, con l'Inter e con l'Union Berlino. A me lui piace come giocatore, fa gol, ha l'attitudine al sacrificio, ha la qualità dell'inserimento che non tutti hanno. Un giocatore che si è ripreso, è stata un'ottima scelta alla Fiorentina"


Adani aggiunge: "Al massimo della forma e delle loro potenzialità, prendete Gosens o Carlos Augusto?". Cassano risponde: "Gosens". Adani replica: "La vedo come te Anto".

Gosens o Carlos Augusto? Cassano, Ventola e Adani sentenziano così: “Se pensate che anche…”- immagine 3

Cassano, poi, spiega: "Gosens sa anche giocare a 4, Carlos Augusto sta facendo qualcosa di più all'Inter. Ma se mi dici di puntare una fiche su uno, dico Gosens". Adani è d'accordo: "Carlos Augusto sa fare il terzo, si è ambientato subito nelle rotazioni e nel sistema di Inzaghi, è centrato, è uno serio. Gosens però è stato titolare alla Germania, una stagione all'Atalanta ha fatto qualcosa come 11 gol e 10 assist"

Ventola chiosa così: "Carlos Augusto sta giocando tanto e sta facendo bene ma Gosens ha proprio il gol nel sangue. Ho visto che ha fatto 6 gol anche all'Union Berlino in una stagione negativa della squadra"