FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news gossip e curiosita Chivu visibilmente ‘preoccupato’: “Ho rimesso il casco! Non è che mi mandate il numero di…”

news

Chivu visibilmente ‘preoccupato’: “Ho rimesso il casco! Non è che mi mandate il numero di…”

Chivu
Il siparietto con protagonista l'allenatore nerazzurro al triplice fischio di Inter-Roma durante il collegamento con gli studi di DAZN
Daniele Vitiello
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Si è aperta con un simpatico siparietto l'intervista di Cristian Chivu ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Roma.

Diletta Leotta ha notato in bassa frequenza un dialogo fitto tra l'allenatore nerazzurro e l'inviata Federica Zille, per cui ha voluto subito indagare:

Chivu visibilmente ‘preoccupato’: “Ho rimesso il casco! Non è che mi mandate il numero di…”- immagine 2

"Di cosa parlavamo? Di due argomenti: io ho chiesto se sono aperti i parrucchieri domani e lei perché mi volevo togliere la giacca per buttarla via. Ognuno ha le sue preoccupazioni", ha detto Chivu.

Gasperini e Chivu

Che poi ha spiegato: "Perché ho chiesto? Mi devo tagliare i capelli, sono inguardabile. Ho il casco, l'ho rimesso come una volta". Pronta la risposta della Leotta: "Qualche parrucchiere aperto, c'è le mandiamo i numeri", ha detto la presentatrice, che poi ha incalzato: "Domenica prossima c'è Como-Inter, la vogliamo rivedere con i capelli tagliati". "Aspetto il numero, grazie. Avrò un bel taglio", la chiosa di Chivu.