FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Inter cade a Firenze, niente aggancio al Napoli: come cambiano le quote Scudetto

L’Inter cade a Firenze, niente aggancio al Napoli: come cambiano le quote Scudetto - immagine 1
Dopo il crollo dell’Inter a Firenze, le quote scudetto della Serie A danno il Napoli di Conte favorito per il titolo
Alessandro De Felice Redattore 

Dopo il crollo dell’Inter a Firenze le quote scudetto Serie A danno il Napoli favorito per il titolo. Nel recupero della 14esima giornata contro la Fiorentina la squadra di Inzaghi non è riuscita infatti ad annullare il ritardo di 3 punti rispetto ai campani.

L’Inter cade a Firenze, niente aggancio al Napoli: come cambiano le quote Scudetto- immagine 2

Sulla lavagna scommesse antepost di Betaland gli uomini di Conte sono adesso i favoriti nei pronostici: nel testa a testa per titolo di campioni d’Italia i campani sono bancati a 1.80, contro la rimonta dell’Inter a 2.10. Sono invece 7 i punti da recuperare per l’Atalanta, che è piuttosto staccata a quota 15.00.


Qualcosa però potrebbe cambiare nella prossima giornata, anche considerando che le distanze sono ancora minime. Domenica 9 febbraio alle 20:45 il Napoli ospita l’Udinese al Maradona, con il segno 1 bancato a quota 1.42, contro il pareggio a 4.80 e il segno 2 a 8.00.

L’Inter cade a Firenze, niente aggancio al Napoli: come cambiano le quote Scudetto- immagine 3

Lunedì invece l’Inter incrocia ancora la Fiorentina, ma a San Siro, e nonostante il recente e netto ko per 3-0 questa volta i nerazzurri sono davanti nei pronostici a 1.45. A 4.65 il pareggio, a 6.40 il segno 2 per Kean e compagni.

(Fonte: RED/Agipro)