Il successo al Penzo rappresenta la sesta vittoria consecutiva in tutte le competizioni, un risultato che non si vedeva da gennaio-marzo 2024, quando i nerazzurri collezionarono ben dieci successi di fila. Ancora più impressionante è il rendimento in trasferta: sei vittorie esterne consecutive senza subire gol. Questo non solo consolida la solidità difensiva della squadra, ma costituisce un nuovo record per il club.
Un dato che stupisce è la costanza nei primi tempi: l’Inter ha concluso in vantaggio o in parità tutti i 27 primi tempi disputati in stagione. Nessuna squadra in Europa può vantare un simile primato, a conferma della capacità della squadra di approcciare le gare con la giusta mentalità.
Per la sesta volta consecutiva, l’Inter inizia l’anno solare con una vittoria in campionato. È un evento storico: mai i nerazzurri erano riusciti a far registrare un simile record. Questo dato, insieme agli altri traguardi raggiunti, rafforza la convinzione che questa squadra possa continuare a sognare in grande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/999cbc080ddf16c8f068dec67d58ddc1.jpg)
