00:11 min

news

Rose Villain e l’Inter in B per la vittoria a Sanremo? Due sue colleghe hanno risposto diversamente

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Dopo l'uscita della cantante di fede nerazzurra si sono moltiplicate le domande alle artiste di Sanremo sulla loro passione calcistica

La risposta sull'Inter in Serie B in cambio della vittoria a Sanremo data da Rose Villainha generato tutta una serie di domande alle cantanti in gara a Sanremo e risposte social sulle squadre del cuore. E sono di tenore diverso quelle che sono arrivate da Noemi, tifosa della Roma e Francesca Michielin, dichiarata fede juventina.

«Io fuori dai primi cinque e la Roma vince lo scudetto? Sarei serena, basta che vinca la Roma. Tra l’altro stasera c’è la partita contro il Porto. Cercheremo di seguire anche quella», ha risposto Noemi quando le hanno chiesto della sua squadra che, mentre lei sarà impegnata a Sanremo, questa sera gioca in Europa League.

Dai social invece è arrivata la risposta della Michielin, che tifa per i bianconeri. "E intanto la Juventus ha vinto, almeno una gioia", aveva scritto sui social per la vittoria in CL contro il PSV. Qualcuno tra i tifosi le ha chiesto allora,  "Meglio vincere Sanremo o una Champions League alla Juve?". La cantante ha risposto senza pensarci su due volte: "Io rispondo comunque con la Champions".