FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern Monaco, esami per Musiala: salta le sfide con l’Inter, ecco quanto starà fuori

Bayern Monaco, esami per Musiala: salta le sfide con l’Inter, ecco quanto starà fuori - immagine 1
Il centrocampista tedesco ha rimediato un infortunio muscolare nel secondo tempo del match contro l'Augsburg
Fabio Alampi Redattore 

Le immagini di ieri sera non lasciavano presagire nulla di buono, e gli esami medici hanno confermato almeno parzialmente quelle brutte sensazioni: Jamal Musiala ha riportato un infortunio muscolare che lo costringerà a saltare le prossime partite.

Bayern Monaco, esami per Musiala: salta le sfide con l’Inter, ecco quanto starà fuori- immagine 2

La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il centrocampista del Bayern Monaco, come scrive la Bild, ha evidenziato una lesione strutturale nella parte posteriore della coscia sinistra. Ancora da valutare la durata della sua indisponibilità, anche se le prime indiscrezioni parlano di uno stop di almeno 6 settimane.


Musiala salterà certamente entrambe le sfide di Champions League contro l'Inter (in programma l'8 aprile all'Allianz Arena e il 16 aprile a Milano), oltre al Klassiker di Bundesliga contro il Borussia Dortmund (12 aprile). Ma non è tutto: il talentuoso classe 2003 potrebbe rimanere ai box anche per l'eventuale semifinale di Champions League (29/30 aprile e 6/7 maggio) e probabilmente per le successive cinque partite di campionato.