La già martoriata difesa del Bayern deve fare i conti con un altro infortunio. Contro il St. Pauli si è fatto male anche Hiroki Ito
La già martoriata difesa del Bayern deve fare i conti con un altro infortunio. Nella partita contro il St. Pauli (3-2), si è fatto male anche Hiroki Ito. Il giapponese è entratp in campo solo al 58° minuto al posto di un deludente Raphael Guerreiro, che nel primo tempo aveva mostrato segni di difficoltà più volte.
Ma poco prima del fischio finale Ito si è fatto male al piede destro. Proprio il piede destro, lo stesso che a fine luglio dell'anno scorso aveva subito una frattura al metatarso e che a novembre aveva richiesto un altro intervento chirurgico.
Ito è uscito ma almeno è riuscito a lasciare il campo autonomamente. Il Bayern è stato costretto a giocare gli ultimi minuti in dieci uomini, avendo già effettuato cinque sostituzioni.
Gli aggiornamenti del ds del Bayern
—
Il direttore sportivo del Bayern, Christoph Freund, ha fatto il punto a Sky dopo la partita: "Ito ha messo male il piede. È lo stesso piede di prima. Speriamo non sia nulla di grave. Aveva dolore al piede, ora dobbiamo vedere cosa emergerà. Verranno fatti degli esami e faremo una risonanza per capire"