- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Le brutte sensazioni c'erano già al momento in cui si è fermato. Per il modo, per l'espressione in volto e per come era uscito dal campo Piotr Zielinski dava l'impressione di essersi fatto davvero male. La conferma è arrivata purtroppo dall'esito degli esami di ieri. Quanto durerà il suo infortunio? Una stima arriva anche dal Corriere dello Sport di oggi. Si legge infatti:
"Il pessimismo che già circolava sabato sera, al termine del match con il Monza, ha trovato puntuale conferma ieri, negli accertamenti effettuati da Zielinski. Contro i brianzoli, infatti, il polacco ha rimediato «una distrazione del gemello mediale della gamba destra»:
si tratta di una lesione seria, tanto che resterà fermo almeno 45 giorni, con la concreta possibilità che diventino 60. Significa che, nella migliore delle ipotesi, l’ex-Napoli tornerà a disposizione di Inzaghi tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Ci sarà, insomma, per l’ultimo sprint. Ma perderà sicuramente la semifinale di Coppa Italia con il Milan (2 e 23 aprile) e l’eventuale quarto di finale di Champions (8-15 aprile)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA