- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Per entrambi sarà difficilissima, perché solitamente i problemi che li hanno colpiti richiedono alcune settimane di stop. Ma la parola impossibile non è stata ancora scritta, anche perché entrambi faranno di tutto per essere parte dell'Inter che, contro il Barcellona, si giocherà una delle partite più importanti della sua storia recente. Per Lautaro Martinez e Pavard, come scrive Repubblica, è corsa contro il tempo:
"Per Lautaro è una corsa contro il tempo. L’infortunio muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nella partita contro il Barcellona spaventa l’Inter. Come successo con Thuram, anche per il capitano si spera in un recupero lampo in vista della gara di ritorno. “Sarà difficilissimo averlo”, ha ammesso Simone Inzaghi. Ma difficilissimo non significa impossibile".
"L’argentino si sottoporrà ad accertamenti. Sicuramente sarà solo in tribuna sabato, quando i suoi compagni, a San Siro, sfideranno il Verona. Accanto a lui, probabilmente, ci sarà anche Pavard, alle prese con la distorsione alla caviglia sinistra rimediata contro la Roma. Ma per entrambi, se appena ci saranno le condizioni, si tenterà un recupero lampo".
(Fonte: Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA