- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
MILAN, ITALY - FEBRUARY 22: Denzel Dumfries of FC Internazionale looks on prior to the Serie match between Inter and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on February 22, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'emergenza infortunati in casa Inter continua, ma all'orizzonte si vede la luce: piano piano Simone Inzaghi ritroverà i suoi giocatori ai box, soprattutto Mehdi Taremi e Denzel Dumfries. Ecco le ultime dal Corriere dello Sport: "Se il Bayern conta di alleggerire la lunga lista degli indisponibili convocando Coman e Pavlovic per i quarti di ritorno, Simone nelle ultime ore ha incassato una buona notizia e non dispera che il quadro migliori ulteriormente verso fine settimana.
[apester_widget id="67f595d54472534fa6467bf1"]
Il recupero di Taremi è scontato, entrerà nel gruppo con una preparazione mirata verso il match con i tedeschi. Dumfries, invece, resta in dubbio. L’olandese avrebbe fatto comodo ieri sera all’Allianz Arena e sarebbe indispensabile a San Siro. Non è sicuro il suo rientro, ma neppure si può escludere.
Lo staff medico tenterà di restituirlo in tempo utile a Inzaghi, che avrà almeno un cambio in più a centrocampo, perché Asllani ieri ha scontato un turno di squalifica. Barella, Bastoni e Pavard erano in diffida. Dimarco, lasciato in panchina, quasi certamente verrà risparmiato contro il Cagliari per averlo più fresco con il Bayern. Simone, per quanto possibile, cercherà di aumentare le rotazioni. Frattesi, De Vrij, Zalewski e Arnautovic sono i primi nomi da tenere in considerazione per l’anticipo di sabato a San Siro. Poi si vedrà, perché il tecnico è costretto a navigare a vista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA