FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter, Inzaghi respira: Dimarco c’è, già col Cagliari. Subito o a gara in corso? E a destra…

Inter, Inzaghi respira: Dimarco c’è, già col Cagliari. Subito o a gara in corso? E a destra… - immagine 1
Il tecnico dell'Inter piano piano recupera alcuni degli infortunati. Sabato dovrebbe rientrare tra i convocati il laterale mancino
Andrea Della Sala Redattore 

Non solo Taremi, presto rivedremo in campo anche Federico Dimarco. L'esterno sta lavorando per rientrare il prima possibile e potrebbe essere già tra i convocati nella sfida di sabato sera contro il Cagliari.

Inter, Inzaghi respira: Dimarco c’è, già col Cagliari. Subito o a gara in corso? E a destra…- immagine 2

"A Monaco si è... allenato. Non è passato inosservato lo speciale riscaldamento di Dimarco all’Allianz Arena: mentre i compagni si preparavano normalmente, il mancino si è sottoposto a una seduta personalizzata fatta di scatti, esercizi di reattività e anche di forza, con l’aiuto degli elastici. A quel punto è apparso chiaro a tutti che non sarebbe sceso in campo - e infatti non si è mai neppure scaldato durante il match - ma che avrebbe sfruttato la serata per lavorare sulle prossime partite. Così è stato", scrive La Gazzetta dello Sport.


Inter, Inzaghi respira: Dimarco c’è, già col Cagliari. Subito o a gara in corso? E a destra…- immagine 3

"Tra oggi e domani l’esterno tornerà a lavorare regolarmente con i compagni ad Appiano: questo vuol dire che sabato contro il Cagliari sarà a disposizione. Poi Inzaghi dovrà decidere se farlo partire dall’inizio oppure se tenerlo fuori in vista del ritorno col Bayern. Non saranno scelte semplici, quelle legate alla formazione anti Cagliari. Specie sugli esterni, visto che a destra Dumfries è ancora fuori causa e Darmian verosimilmente avrà bisogno di riposo dopo quattro partite consecutive da titolare: Zalewski si candida per partire dall’inizio", aggiunge il quotidiano.