FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FCIN1908 / Inter, ecco come stanno Mkhitaryan, Pavard e Frattesi. Uno è nettamente più avanti

FCIN1908 / Inter, ecco come stanno Mkhitaryan, Pavard e Frattesi. Uno è nettamente più avanti - immagine 1
L'aggiornamento da Appiano Gentile a poche ore dalla rifinitura verso Inter-Lazio: Inzaghi dovrà scegliere se e come impiegare i tre rientranti
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

La rifinitura di questo pomeriggio ad Appiano Gentile aiuterà a capire se qualcuno tra loro potrà essere in campo dal primo minuto in Inter-Lazio, ma Simone Inzaghi ha già registrato aggiornamenti importanti tre elementi fermi ai box nell'ultimo turno. L'infermeria nerazzurra, infatti, si è svuotata quasi del tutto: Pavard, Frattesi e Mkhitaryan lavoreranno anche oggi per strappare almeno una convocazione per domani sera al Meazza. L'unico ancora fermo sarà Lautaro Martinez, al quale sarà dato il tempo per recuperare del tutto dall'elongazione sulla quale ha giocato contro il Barcellona.

Inter Inzaghi

Gli altri tre hanno già lavorato in gruppo e puntano a mettere minuti nelle gambe. Chi al momento ha già una condizione migliore rispetto agli altri due è Mkhitaryan. L'armeno, secondo quanto appreso da Fcinter1908.it, è più avanti nel reinserimento. Toccherà a Inzaghi ora decidere come impiegarlo domani contro la squadra di Baroni. Riflessioni riguarderanno anche gli altri due: importante riaverli per un rodaggio di due settimane verso la finale di Champions League con il PSG.