FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

CdS – Inter, quattro forfait certi e cosa filtra su De Vrij per l’Atalanta. E Frattesi…

CdS – Inter, quattro forfait certi e cosa filtra su De Vrij per l’Atalanta. E Frattesi… - immagine 1
Le condizioni di Stefan De Vrij e non soltanto: il Corriere dello Sport oggi fa il punto sugli infortunati di casa Inter verso l'Atalanta
Alessandro Cosattini Redattore 

Le condizioni di Stefan De Vrij e non soltanto. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sugli infortunati di casa Inter verso la prossima sfida di campionato con l'Atalanta, l'ultima in programma prima della sosta per le nazionali.

Inter

"Un quarto di finale di Champions League vale un giorno di riposo. È quello che ha concesso Simone Inzaghi alla sua truppa, dopo il successo sul Feyenoord e il passaggio del turno. Ieri, quindi, alla Pinetina c’erano solo gli infortunati, vale a dire Dimarco, Zalewski, Darmian e Zielinski. Nessuno di questi, però, come ha fatto saper il tecnico nerazzurro, riuscirà ad essere a disposizione per la sfida con l’Atalanta di domenica sera. Anzi, la speranza è che, all’elenco, non si aggiunga pure De Vrij.


CdS – Inter, quattro forfait certi e cosa filtra su De Vrij per l’Atalanta. E Frattesi…- immagine 3

Dopo il forfeit dell’altra sera, ieri, l’olandese ha effettuato gli esami di rito al ginocchio che da qualche giorno ha cominciato a dargli fastidio. Ebbene, non ci sono lesioni o problemi particolari, ma esiste uno stato infiammatorio, che deve essere smaltito. Probabile che De Vrij svolga un lavoro differenziato sia oggi sia domani, per poi fare il punto della situazione sabato e capire se possa essere convocato per la gara con i bergamaschi. In casa nerazzurra non c’è particolare preoccupazione, ma, data l’emergenza sugli esterni, poter contare anche su De Vrij sarebbe prezioso.

CdS – Inter, quattro forfait certi e cosa filtra su De Vrij per l’Atalanta. E Frattesi…- immagine 4

Tutto rientrato, invece, per Davide Frattesi, che, contro il Feyenoord, ha lasciato il campo un po’ affaticato e con una caviglia ammaccata. A meno di sorprese, oggi si allenerà regolarmente con il resto dei compagni", si legge.